Calciomercato Napoli: nuovo assalto a Castagne, la situazione

Calciomercato Napoli: obiettivo Castagne ancora vivo

Notizie Napoli Castagne | Il Napoli punta a rinforzare la squadra in vista della prossima stagione, e se nelle ultime ore sembrano avvicinarsi sempre di più James Rodriguez e Manolas, ecco che sta ritornando di moda anche il nome di Castagne. Il terzino dell’Atalanta è stato protagonista di una stagione eccellente sotto la guida di Gasperini, e in poco tempo è riuscito a guadagnarsi l’interesse del club partenopeo.

Nelle ultime settimane sembrava ormai essersi raffreddata completamente la pista, ma ecco che il Napoli ha sferrato un altro attacco: secondo quanto riferito da Il Mattino infatti, il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis avrebbe proposto un quadriennale da 2 milioni di euro annui al giocatore. 

Castagne-Napoli: le intenzioni dell’Atalanta

La strada per arrivare a Castagne è lunga e tortuosa, e rischia di complicarsi giorno dopo giorno per il Napoli. Il terzino belga è in assoluto una delle pedine più importanti per l’Atalanta, ed attualmente è molto difficile ipotizzare una sua cessione. La Dea vuole blindarlo a tutti i costi, anche e soprattutto per via della partecipazione alla prossima Champions League. I bergamaschi sanno che gli azzurri tenteranno il giocatore con altri assalti, ma ad oggi l’idea principale è quella declinare ogni offerta.

fonte cm.it