Calciomercato Inter: Lukaku non è più un sogno

Calciomercato Inter: Lukaku si avvicina

Notizie Inter: per Lukaku servirà tempo ma la trattativa è calda. Come riportato da Sky Sport, Romelu Lukaku non è più un sogno. Oggi si è concretizzato e c’è una trattativa che ora è agli inizi. Si tratta di un calciatore importante che ha già giocato in Europa ed ora bisognerà far quadrare le cifre.

La dirigenza nerazzurra spinge per gli arrivi di Dzeko e Lukaku. Le due trattative sono ancora in corso e i nerazzurri sperano di chiuderle al più presto. Come riportato dal Corriere dello Sport, inoltre, il desiderio dell’Inter è portarli entrambi in ritiro, se non a Lugano nella successiva tournée in Cina.

Ultime Inter: Zhang in attesaLukaku

Il tutto anche per lanciare un segnle a Mauro Icardi che è chiamato a fare le valigie e decidersi a partire. Anche Stevan Zhang infatti ha approvato gli acquisti di Dzeko e Lukaku, che ha impressionato il presidente cinese e in teoria deve sostituire l’ex capitano argentino. Il consenso di Zhang ha di fatto velocizzato tutte le trattative in entrata ed in uscita.

L’argentino sta trascorrendo le ultime ore di vacanza con la moglie Wanda Nara e domani farà ritorno in Italia. Non c’è il tempo materiale per chiudere la sua cessione entro il ritiro di Lugano, che inizierà i primi di luglio. L’attaccante quindi, come ha sempre voluto, partirà con Conte ma sarà di fatti il tecnico a spiegare al calciatore che per lui non c’è spazio.