Calciomercato Inter, Dalbert si avvicina al Lione: i dettagli dell’affare

Mercato Inter, Dalbert ai saluti: in arrivo 20 milioni di euro per luiMonaco Inter Dalbert

Mercato Inter Dalbert| L’Inter continua a lavorare sul fronte mercato, sia in uscita che in entrata. Se per gli acquisti il ruolo maggiormente tenuto d’occhio è quello dell’attaccante, per quanto riguarda le cessioni invece si spazia abbondantemente su tutta la rosa.
In particolare nelle ultime ore sotto la lente d’ingrandimento sembra esserci il possibile addio di Dalbert. L’ex terzino sinistro del Nizza, arrivato dai francesi due stagioni fa per circa 15 milioni di euro, si appresta a salutare i nerazzurri dopo un’esperienza non proprio da incorniciare.

Calciomercato Inter, Dalbert si avvicina al Lione: i dettagli dell’affare

Sempre e costantemente visto come il sostituto di Asamoah, nonostante Spalletti non smettesse mai di elogiarlo. Adesso con l’arrivo di Conte, che ha avuto l’ex Udinese anche alla Juventus, gli spazi per il brasiliano sembrano potersi chiudere ancora di più. Per questo motivo la cessione si avvicina e le pretendenti iniziano a farsi avanti.
Nelle scorse settimane il Borussia Dortmund aveva sondato il terreno, ma secondo quanto riportato dall’edizione odierna di TuttoSport sembra essersi inserito con molta prepotenza il Lione. Il club francese pare abbia offerto 18 milioni di euro più bonus per il terzino sinistro, proposta sempre più vicina ai 20 milioni chiesti dall’Inter.