Fiorentina, passi in avanti per De Rossi: i dettagli

Calciomercato Fiorentina, De Rossi a un passo: tutti i dettagliDe Rossi Roma Ferrero

Calciomercato Fiorentina De Rossi| Daniele De Rossi è sempre più vicino alla Fiorentina. Il mediano ex Roma è pronto per una nuova avventura in Serie A, la prima con una maglia diversa da quella capitolina. Dopo tutti i rumors che ci hanno accompagnato nelle ultime settimane, adesso sembra essere arrivati realmente alla stretta finale.

Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, De Rossi rientrerà a Roma nei primi giorni di luglio dalle vacanze. Varie sono le proposte che gli sono arrivate in questi giorni: recentemente si è confrontato con Walter Sabatini, direttore tecnico del Bologna, mentre il Milan è interessato ma non ha ancora formalizzato un’offerta concreta, e non sarebbe in cima alle priorità.

Calciomercato Fiorentina, ulteriori passi in avanti per De Rossi: i dettagli

La Fiorentina di Rocco Commisso invece fa sul serio ed è passata in vantaggio su tutte le pretendenti. La scorsa settimana, Daniele Pradè e Vincenzo Montella, forti di un gran legame con Daniele, hanno parlato con De Rossi, illustrandogli il progetto tecnico e proponendogli un ruolo di guida nella rivoluzione tecnica che la squadra viola dovrà necessariamente attraversare nella prossima stagione.

La soluzione di Firenze sarebbe quella preferita dalla famiglia, essendo la città più vicina a Roma.