Notizie Roma, niente ritiro a Pinzolo | Dopo gli addii di Totti e De Rossi salta anche il ritiro in programma a Pinzolo. l club giallorosso ha annullato il ritiro in programma dal 29 giugno al 7 luglio. In attesa di scoprire quando la Uefa annuncerà l’esclusione del club rossonero dall’Europa League, con la conferma del club giallorosso ai gironi, lo staff giallorosso ha deciso di posticipare il raduno dei giocatori fissato al 5 luglio.

Mercato Roma: Nzonzi sempre più vicino alla cessione

Notizie Roma Nzonzi | Un amore mai sbocciato e che è destinato a tramontare. L’avventura giallorossa di Steven Nzonzi sta volgendo al termine, e l’ultimo episodio – ritardo alle visite mediche – non può che aver peggiorato la già brutta situazione. Il centrocampista francese non ha inciso per nulla, anzi le sue prestazioni sono state spesso sottotono e per nulla valevoli per la sua cifra d’acquisto (30 milioni). L’ex Siviglia ormai ha poco da fare nella capitale, e l’arrivo del nuovo ds Petrachi potrebbe mettere una pietra tombale sulla sua esperienza in Serie A.

La Roma ha un bisogno quasi disperato di vendere, ma non vorrebbe svalutare troppo il giocatore. Su di lui c’è il forte interesse del Lione, intenzionato a ricostruire il centrocampo dopo una stagione non esaltante.

Pastore e Kluivert: “Restiamo a Roma”

La scorsa stagione ha scaturito parecchi dubbi, specie sul futuro di alcuni singoli. Due su tutti Kluivert e Pastore. Il giovane olandese non ha inciso come previsto, ci si aspettava un po di più. Stesso discorso per l’ex PSG, arrivato con tante aspettative ma mai decisivo. I due giocatori però vogliono restare a Roma, e stavolta vorrebbero sfruttare l’opportunità. Incerto invece il futuro di El Shaarawy, che ha da poco ricevuto un’offerta molto importante dalla Cina. 

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore