Mercato Milan: pericolo Kabak, concorrenza del Bayern Monaco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:30

Mercato Milan: obiettivo Kabak per la difesa

Notizie Milan Kabak | Il mercato del Milan entra sempre più nel vivo, ed è chiaro che la squadra di Giampaolo dovrà andare a puntellare qualche zona del campo, tra cui la difesa. Serve un centrale, possibilmente giovane ma già con le idee chiare: l’obiettivo principale è Kabak, difensore dello Stoccarda e della Nazionale Turca.

Il suo talento ha fatto il giro d’Europa, e i rossoneri vorrebbero portarlo a Milano esercitando la clausola rescissoria pari a 15 milioni di euro. Quest’ultima andrebbe ad attivarsi solo ed esclusivamente con la retrocessione del club, cosa che effettivamente è avvenuta.

Ultime Milan: il Bayern piomba su Kabak

Kabak è sicuramente uno dei prospetti migliori a livello europeo. E’ un difensore giovane, di talento e soprattutto con una buona esperienza nonostante la tenera età. Inoltre il ragazzo rappresenterebbe l’emblema perfetto della strategia giovani che vorrebbe attuare Gazidis. Insomma tutti aspetti che i rossoneri apprezzano, ma ovviamente si dovrà fare molta attenzione alla concorrenza. Sul turco è infatti piombato anche il Bayern Monaco, il quale sta seguendo e monitorando la situazione, lo Stoccarda darà una risposta entro venerdì. Intanto il Milan tiene viva anche una pista italiana: Ferrari dal Sassuolo, ad oggi è lui l’alternativa insieme a Lovren del Liverpool.

fonte Tuttosport