Mercato Inter, Lautaro può partire: il padre apre all’addio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00

News Inter: Lautaro, tra presente all’Inter e futuro con Guardiola

Notizie Inter Lautaro | L’Inter di Conte prende sempre più forma, e al di là di come andrà il mercato la sensazione è che il tecnico abbia già scelto gli uomini su cui continuare a puntare. La stagione appena conclusa ha messo in risalto qualche singolo, meno qualcun altro. Se Mauro Icardi è considerato ai margini del progetto, ecco che il contrario può dirsi invece di Lautaro Martinez. Il giovane attaccante argentino ha disputato un ottimo primo anno in Italia, dimostrando di sapersi ambientare velocemente e con grande impatto. L’ex Racing è il futuro nerazzurro, ma le parole del padre hanno ancora una volta smosso le acque in casa Inter: “Mi piacerebbe vederlo allenato da Guardiola in futuro”.

Parole sicuramente legittime, ma che fanno tremare qualche tifoso. Il futuro del giocatore potrebbe essere lontano dall’Italia, ma questo è un rischio che l’Inter non vuole correre, almeno non adesso quando il ragazzo sta esplodendo definitivamente.

Ultime Inter: Lautaro sarà blindato

Zero rischi per l’Inter, il quale non vuole privarsi di Lautaro Martinez. Il Toro ha segnato con regolarità, sta dimostrando il suo valore anche in Nazionale, ed una sua cessione sarebbe totalmente fuori luogo. Le pretendenti ci sarebbero, ma la sensazione è che la dirigenza nerazzurra lavorerà giorno e notte per blindarlo.