Calciomercato Fiorentina: idea Pavoletti, è il sostituto di Simeone

Calciomercato Fiorentina: piace Pavoletti per l’attacco

Notizie Fiorentina Pavoletti | La nuova Fiorentina di Commisso pensa in grande, e l’obiettivo è quello di ritornare nella zona alta della classifica, soprattutto per rifarsi dopo una stagione chiusa in maniera molto negativa. La viola sta pensando alle cessioni, ed in particolare a quella di Giovanni Simeone, protagonista di una stagione deludente da soli 8 gol in 40 presenze complessive. Il Cholito con ogni probabilità lascerà Firenze, e da quelle parti si pensa già a chi possa essere il sostituto.

pavoletti cagliari-sampdoria

Il nome uscito più recentemente è quello di Leonardo Pavoletti, trascinatore con il Cagliari, e autore di 16 gol in campionato. L’ex Genoa e Napoli sarebbe un ottimo profilo, seppur diverso. Il bomber predilige il gioco areo e fisico, garantirebbe meno esplosività ma maggior apporto per gli esterni e i centrocampisti.

Ultime Fiorentina: da Caputo a Balotelli

Le idee per l’attacco sono tante, ma la più suggestiva resta quella legata a Mario Balotelli. L’attaccante in uscita dal Nizza resta un vero e proprio sogno di mercato. Molto più fattibile invece la question legata a Francesco Caputo, protagonista di un’ottima stagione con l’Empoli. Il giocatore però sembra essere molto vicino al Parma. Occhio anche alla pista Inglese: il giocatore del Napoli è seguito anche dall’Atalanta.