Mercato Juve, pericolo De Ligt: il Barcellona non molla l’olandese

Mercato Juve: bianconeri vicini a De Ligt, il Barca prova a convincerlo

Notizie Juve De Ligt | La Juventus accelera per De Ligt. Il centrale olandese dell’Ajax è uno dei giocatori più richiesti d’Europa, e i bianconeri temono che l’affare possa sfuggire di mani. Il giocatore avrebbe già dato il suo “si” per trasferirsi a Torino, ma la concorrenza c’è, e non molla di un centimetro. Il PSG è sempre in agguato, c’è il rischio rilancio, mentre nell’ombra continua a muoversi anche il Barcellona.

I blaugrana difficilmente offriranno più soldi, ma possono contare sul fatto di avere in squadra giocatori come Messi, Piquè e l’amico De Jong. Il club spagnolo spera nel cambio idea di De Ligt, anche se ad oggi è ancora difficile ipotizzare una destinazione chiara per il difensore.

Ultime Juve: si aspetta la scelta di De Ligt

De Ligt ha solo l’imbarazzo della scelta: Juve, PSG o Barcellona. Ad oggi queste sono le tre squadre più vicine, e il classe 99′ ora ha in mano il suo futuro. L’opzione PSG sarebbe conveniente, ma l’idea di competere in un campionato poco allenante potrebbe cambiare le carte in tavola. Il Barcellona difficilmente rilancerà con cifre più alte, e si può dire che l’ipotesi Juve è quella più accreditata al momento. Intanto i bianconeri hanno messo sul piatto Kean, la possibile chiave per sbloccare la trattativa. 

fonte goal.com