UFFICIALE – Sampdoria, ceduto Belec in prestito all’Apoel: il comunicato

Calciomercato Sampdoria, ceduto Belec all’Apoel: il comunicato

Calciomercato Sampdoria Belec| Entriamo nel vivo del calciomercato e continuano ad arrivare ufficialità su ufficialità per quanto riguarda la nostra Serie A, che naturalmente seguiamo molto più da vicino. La Sampdoria in particolare in questi giorni si è dimostrata letteralmente scatenata ufficializzando l’arrivo prima di Di Francesco e poi del giovane Depaoli, adesso invece è toccato rendere ufficiale una cessione: quella di Vid Belec.

Il portiere ex Benevento è passato in prestito per un anno all’Apoel proprio in questi minuti. Ecco la nota ufficiale diramata dalla Sampdoria sul proprio sito.

Questa la nota ufficiale della Sampdoria

 ​”L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto all’APOEL F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Vid Belec”.

Questo il comunicato ufficiale dell’Apoel

“APOEL FOOTBALL (PUBLIC) LTD annuncia l’accordo con U.C. Sampdoria per il prestito di Vid Belec. Il portiere ex blucerchiato vestire la nostra maglia in vista della prossima stagione. Belec è nato il 06/06/1990 (29 anni) e arriva con la formula del prestito, senza nessuna opzione di riscatto, per un solo anno.

Diamo il benvenuto a Vid tra le fila dell’APOEL e gli auguriamo di essere un campione con il nostro team e di celebrare grandi successi sia in Europa che in campo nazionale, qui si fa sul serio e non vediamo l’ora di iniziare”.