Calciomercato Juve: Kean può partire, Ajax alla finestra

Mercato Juve: Kean non è incedibile

Notizie Juve Kean | Se pensiamo alla Juve non possiamo che non farci venire in mente il mercato, ed in particolare quello in entrata. I bianconeri stanno lavorando su più fronti, e sembra che in vista della prossima stagione siano previsti diversi cambiamenti sia a centrocampo che in attacco. Ebbene qualcosa potrebbe cambiare anche nel mercato in uscita, con un Moise Kean non proprio incedibile. Il classe 2000′ ha fatto cose straordinaria questa stagione (anche in Nazionale), ma la sensazione è che possa essere tranquillamente messo sul mercato.

Juventus Kean contratto

Il suo procuratore – Mino Raiola – incontrerà la Juve per discutere del rinnovo di contratto, e di conseguenza delineare una volta e per tutte il futuro del suo giovane assistito.

Ultime Juve: Ajax su Kean

Moise Kean potrebbe lasciare la Juve in questa sessione estiva, e a giocare la sua parte (negativa), sicuramente è stato il comportamento poco professionale in Nazionale. Il giovane insieme a Zaniolo è arrivato in ritardo agli allenamenti, ed è stato successivamente messo fuori rosa per “punizione” di Di Biagio. Comportamenti che la Juve osserva e che punisce, spesso anche andando oltre ad una semplice multa. Fatto sta che Kean è sotto osservazione, soprattutto sul mercato. Il club più interessato è l’Ajax, che potrebbe sfruttare l’occasione anche visti i dialoghi molto frequenti con i bianconeri per l’affare De Ligt. 

fonte Tuttosport