Mercato Juventus: Rabiot arriva a luglio ma è fatta

Mercato Juventus: Rabiot arriva a luglio, per i bianconera ha abbassato le sue pretese

Calciomercato Juventus: Rabiot ha rinunciato a 3 milioni (15 milioni totali) per accettare i bianconeri. Come riportato da Tuttosport, il “richiamo” di Cristian Ronaldo è forte. Tanto che il francese, che partiva da una richiesta di 10 milioni netti a stagione, si è “accontentato” di 7 milioni netti più la ricca commissione della madre-agente.

Una cifra importante, certo, ma che non pareggia quella di Emre Can dello scorso anno. All’agente del tedesco, per il passaggio in bianconero, andarono 16 milioni.Calciomercato Juventus Rabiot

L’accordo è stato trovato a Roma dove si è svolto il vertice programmato a telecamere rigorosamente spente tra la signora Véronique, madre-agente del giovane Adrien, e il responsabile del mercato della Juventus. Fabio Paratici e la donna si conoscono da anni e si sono accordati per cinque anni di contratto.

Per ora nessuna ufficialità. Basterà aspettare al massimo i primi giorni di luglio, perché Rabiot formalmente è ancora un tesserato del Paris Saint-Germain fino alle ore 23.59 del 30 giugno. Serve grosso modo una settimana, a meno di un accordo lampo tra due parti.

Juventus: 2019 a tinte solo bianconere

Il suo 2019 sarà esclusivamente a tinte bianconere, visto che quest’anno a livello ufficiale s’è limitato a fare da spettatore. Nei prossimi giorni, in assenza di cambi d’umore da parte del diretto interessato, il ragazzo atterrerà a Caselle, si recherà al J Medical per sostenere le visite mediche e in sede alla Continassa per firmare l’accordo fino al 2024. Altro accordo super come quello per un altro calciatore in procinto di sbarcare a Torino.