Calciomercato Roma: Andersen, Pezzella e Hysaj per Fonseca

Calciomercato Roma: Andersen e  Pezzella, serve un centrale

Notizie AS Roma: Andersen o Pezzella al posto di Manolas. Per la corsia spunta anche Hysaj. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i giallorossi sono pronti a fare mercato.

Una volta sistemata la questione plusvalenze, i desideri del tecnico Fonseca saranno accontentati.

Per capire le date del ritiro bisognerà aspettare la Uefa e la decisione sul Milan, ma il portoghese è già carico. Vorrebbe trovare a Pinzolo una rosa già pronta.Notizie Inter Andersen

Tenendo conto delle sempre più vicine separazioni con Dzeko (Inter) e Manolas (Napoli) attenzione anche al corteggiamento dello Shanghai Shenhua per El Shaarawy (che piace anche alla Fiorentina, come Under).

Roma: ecco le trattative

In porta arriverà uno tra Pau Lopez (Betis) e Cragno (Cagliari).

In difesa, invece, piacciono Andersen (Sampdoria) a Mancini (Atalanta) fino a Ismaily (Shakhtar), Verissimo (Santos), Pezzella (Fiorentina), Hysaj (Napoli) e Bartra (Betis).

Dovrà arrivare un centrale che dovrà prendere il posto da titolare di Manolas e un terzino, possibilmente sinistro o magari, come il difensore del Napoli, capace di disimpegnarsi su entrambe le corsie.

Lunedì, invece, è previsto un incontro con l’agente di Veretout anche se non viene perso di vista neppure Diawara (Napoli) e Florentino (Benfica), mentre in attacco c’è un profilo più basso e riflessioni più approfondite da fare, dopo che sono stati offerti Icardi, Higuain, Mertens e Cutrone.