UFFICIALE – Benevento, preso Roberto Insigne dal Napoli a titolo definitivo: il comunicato

Calciomercato Napoli, arriva la cessione per Roberto Insigne: resta al Benevento

Calciomercato Napoli Insigne| Dal 2011 al 2019, una stori d’amore mai sbocciata quella tra Roberto Insigne e il Napoli. Prima tutta la trafila nelle giovanili, poi una serie di prestiti che va dal Perugia al Benevento, passando per Reggina, Avellino, Latina e Parma. Sempre in Serie B e ancora nel campionato cadetto il classe 1994 continuerà a giocare nella prossima stagione, questa volta però a titolo definitivo.

Il 25enne campano infatti resterà al Benevento, ultima squadra ad averlo avuto fra la propria rosa in questa stagione. In molti, tra cui lo stesso calciatore, non si aspettavano questo epilogo ma alla fine il Napoli ha deciso di non esercitare il diritto di contro riscatto e di conseguenza Roberto Insigne resterà al Benevento anche nella prossima stagione.

Il comunicato ufficiale del Benevento

A renderlo noto è proprio la società sannita, attraverso un comunicato diramato proprio sul sito ufficiale della società giallorossa. Ecco quanto scritto dalla dirigenza campana.

“Il Benevento Calcio comunica che la società Calcio Napoli non ha esercitato il diritto di contro-opzione per Il calciatore Roberto Insigne. Pertanto, l’attaccante partenopeo resta al Benevento a titolo definitivo anche nella prossima stagione di Serie B, quella 2019/2020”.