Milan, senti Thiago Silva: “Amo i rossoneri, sono legatissimo a loro. Al momento non ci penso, poi vedremo”

Calciomercato Milan, parla Thiago Silva che apre al Milan: le sue paroleThiago Silva

Calciomercato Milan Thiago Silva| Thiago Silva, capitano del Paris Saint Germain e difensore del Brasile, ha parlato in mixed zone dopo il successo dei verde oro in Coppa America contro il Perù per 5-0. L’ex difensore del Milan ha parlato proprio dei rossoneri non chiudendo ad un possibile ritorno all’ombra di San Siro. Dopo qualche secondo di titubanza ha poi glissato dicendo di pensare solo e soltanto alla Copa America. Queste le dichiarazioni del centrale brasiliano.

Queste le parole di Thiago Silva

“In questa Coppa America, abbiamo l’occasione di riscattarci dopo gli errori del passato fatti al Mondiale e non solo, vogliamo continuare così e provare ad arrivare fino in fondo. Possiamo affrontare chiunque se siamo in forma, anche una grande come l’Argentina, pur se non stanno facendo benissimo restano sempre pericolosi, noi li aspettiamo, vogliamo vincere questa competizione.
Milan? Al momento non ci penso, ma sono legatissimo ai rossoneri e non potrei mai negare l’amore che provo per loro. Per il futuro ci sarà tempo, ora penso alla Coppa America, sono molto concentrato su questa competizione. Leonardo? Abbiamo lavorato insieme al Milan e quindi so che tipo di persona è, è una persona seria ed un grande professionista, speriamo di migliorare ciò che non ha funzionato in questi anni al Paris Saint Germain”.