Paura per Gigi Simoni: ricoverato in terapia intensiva, le sue condizioni

| 22/06/2019 15:30

Malore per Gigi Simoni, ricoverato d’urgenza: ecco le sue condizioniInter Gigi Simoni Ronaldo Fenomeno

Malore Gigi Simoni ricoverato| Arrivano notizie al limite del tragico per il mondo dello sport. Proprio in questi minuti infatti, come riportato dal Gazzetta Dello Sport, l’ex allenatore Gigi Simoni è stato ricoverato presso l’ospedale Cisanello di Pisa.

L’ex tecnico di Inter e Genoa attualmente si trova nel reparto di terapia intensiva, in gravi condizioni che almeno per il momento non hanno la minima intenzione di migliorare.

Dopo un malore accusato nelle scorso ore è stato trasferito, dalla sua abitazione di San Piero a Grado, nell’ospedale pisano, dove i medici hanno subito riscontrato come le sue condizioni appaiano critiche e di conseguenza hanno optato per ricoverarlo in un reparto dove poterlo curare e provare a superare il problema.

Simoni ricoverato in terapia intensiva: la situazione

Il tecnico, ottantenne, è stato accompagnato dai familiari più stretti e le sue condizioni sono monitorate dai sanitari continuamente che non nascondono come il quadro clinico sia però alquanto complicato. La situazione dovrebbe migliorare difficilmente e di conseguenza, in questi casi, non si può fare altro che sperare che ogni cosa si metta al suo posto. Restate su Calciomercato24.com per essere aggiornati costantemente sulla situazione di Gigi Simoni.


Continua a leggere