Mercato Fiorentina, clamorosa idea Higuain: la situazione

Mercato Fiorentina: spunta l’ipotesi Higuain per l’attacco. Commisso vuole regalarlo ai tifosi

Notizie Fiorentina Higuain | La Fiorentina è in una vera e propria tempesta di rivoluzione, e con il neo patron viola Commisso cambieranno molte cose, specie sul mercato. La squadra di Montella subirà qualche perdita sul mercato (vedi Chiesa e Veretout), ma allo stesso tempo interverrà sul mercato estivo per puntellare la rosa. La stagione viola è stata caratterizzata dalla molta imprecisione sotto porta, ergo per cui ci vorrà una prima punta capace di segnare e convincere. Nelle ultime ore – stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport – pare che Commisso abbia pensato

addirittura al nome di Gonzalo Higuain. La punta argentina sarebbe un bel regalo ai tifosi, i quali però sono consapevoli della difficoltà della trattativa. Il Pipita non ha ancora ben chiaro il suo futuro, Sarri ha detto chiaramente che dipenderà da lui.

Ultime Fiorentina: Higuain il sogno, ecco le complicazioni

Portare Higuain in una piazza come Firenze sarebbe sicuramente un colpo di mercato sensazionale, soprattutto se si pensa all’impatto che l’argentino ha avuto in Italia con le maglie di Napoli e Juve. L’affare però è molto complicato, anche e soprattutto perchè il centravanti classe 87′ percepisce oltre i 7 milioni stagionali, un ingaggio faraonico che difficilmente potrà permettersi la Fiorentina.