Calciomercato Juventus, Trippier a un passo: le ultime

Calciomercato Juventus, Trippier pronto ad arrivare a Torino: le ultimeTrippier

Calciomercato Juventus Trippier| Continua la caccia spietata della Juventus, pronta a rivoluzionare in gran parte la propria rosa. Da Rabiot a de Ligt, passando anche per tutte le possibili cessioni pronte ad essere ultimate nelle ore future.

Una di queste è senza dubbio quella di Joao Cancelo. L’esterno destro portoghese è praticamente pronto per essere ceduto al Manchester City per circa 60 milioni di euro, dopo esser stato acquistato dalla Juventus per 42 milioni dal Valencia appena una stagione fa.

Calciomercato Juventus, arriva Trippier: cifre e dettagli

Con l’affare praticamente in chiusura, i bianconeri si preparando anche a prendere quello che potrebbe essere il sostituto dell’ex Inter. Uno dei primi nomi accostati alla Juventus, già da ormai un mese, è quello di Kieran Trippier. Il giocatore inglese del Tottenham sembra vicinissimo all’approdo a Torino, anche se bisogna convincere gli Spurs a lasciarlo partire. L’idea del club londinese non è assolutamente quella di trattenere il ragazzo, 28 anni per lui, con forza in vista della prossima stagione: ma la cifra richiesta è alta e Pochettino e compagnia non intendono assolutamente scendere.

Defilatosi invece il Napoli, interessato all’esterno dell’Inghilterra nelle prime settimane di mercato, che ha poi deciso di puntare tutto su Marco Di Lorenzo dell’Empoli.

 

 

Lo riporta Tuttosport.