Calciomercato Juventus, Cancelo a un passo dal City: ceduto per 60 milioni di euro

Calciomercato Juventus, Cancelo dice addio ai bianconeri: tutto fatto con il Manchester City

Calciomercato Juventus Cancelo| Come ogni anno la Juventus è sempre molto attiva sul fronte mercato. I bianconeri in questi giorni stanno avviando molti affari verso la conclusione. Dal centrocampo dove molto probabilmente lunedì firmerà Rabiot alla difesa con il discorso de Ligt riaperto in maniera a dir poco clamorosa.
Ovviamente però la compagine di Sarri non sta lavorando solo sul fronte entrata, ma anche su quello delle uscite. Ad esempio sembra si stia definendo sempre di più, man mano che si avanza con i giorni, la cessione di Joao Cancelo.

Calciomercato Juventus, Cancelo al City per 60 milioni di euro

Il terzino destro portoghese è ormai vicinissimo ad andare, destinazione Premier League. Per essere ancora più precisi bisogna citare il Manchester City di Pep Guardiola, pronto ad investire cifre importanti pur di accaparrarsi l’ex Valencia e Inter. Cancelo non ha soddisfatto le aspettative che c’erano su dilli e proprio per questo motivo la Juventus ha aperto ad un suo trasferimento dopo appena un anno in bianconero ma sopratutto dopo averlo preso per 42 milioni di euro.
Di conseguenza la cessione non poteva che combaciare con una cifra ancora più importante. Il City infatti si è convinto a pagare 60 milioni di euro richiesti da Paratici per l’esterno destro, la chiusura dunque è vicina.
Fonte Calciomercato.com