Milan: intesa sul rinnovo di Calabria

Notizie Milan: intesa sul rinnovo di Calabria

Notizie Milan: Calabria vicino al rinnovo. Ancora un incontro in Casa Milan. Lennesimo degli ultimi giorni, per trovare la quadra sul rinnovo di Davide Calabria. L’agente del terzino, Alessandro Lucci, anche oggi si è recato in sede dove ha discusso del rinnovo del calciatore.

La trattativa per il prolungamento del classe 1996 era già stato imbastito quando il responsabile dell’area tecnica era Leonardo. Milan Caldara Calabria

Come riportato da calciomercato.com,le parti hanno ormai trovato l’intesa totale sul nuovo contratto di Calabria: la scadenza passerà dal 2022 al 2024, con aumento dell’ingaggio in seguito alle prestazioni dell’ultima stagione in rossonero

Il nuovo stipendio, dunque, sarà adeguato al ruolo in campo del terzino. Il nuovo massimo dirigente rossonero Paolo Maldini, infatti, è un grande estimatore del terzino, che ha concluso ai box la stagione a causa della frattura del perone. Per questo i rossoneri vogliono blindarlo.

Milan: occhio ad Odegaard

A proposito di fascia destra, potrebbe arrivare un rinforzo in attacco. Paolo Maldini e Zvonimir Boban sono stati a Madrid e tra i giocatori del Real che potrebbero interessare ai rossoneri c’è anche Martin Odegaard, giocatore classe 1998 ancora non esploso in Liga: come riferisce il Corriere della Sera, il giovane talento norvegese può essere schierato come esterno, come trequartista e come mezzala.