UFFICIALE – Inter, riscattati Politano e Salcedo: le cifre

Calciomercato Inter, attivato il riscatto di Politano e di Salcedo

Calciomercato Inter Politano Salcedo| Piazza un doppio colpo l’Inter FC che, attraverso i propri canali ufficiali, annuncia un doppio riscatto. Come comunicato sul sito ufficiale, infatti, ora sono giocatori nerazzurri a tutti gli effetti Matteo Politano, che era in prestito con diritto di riscatto dal Sassuolo, ed il giovanissimo 17enne Eddie Salcedo, attaccante della Primavera nerazzurra che era invece in prestito con diritto di riscatto dal Genoa. L’esterno è costato alla società milanese circa 20 milioni di euro, mentre il centravanti 8 milioni, per una spesa complessiva di 28 milioni per due giocatori giovani che hanno davanti a sé un futuro radioso, in nerazzurro.

L’Inter compra Politano e Salcedo

Eddie Salcedo, centravanti nato a Genova l’1 ottobre 2018, ha collezionato 35 presenze in gare ufficiali con la maglietta della seconda squadra dell’Inter, con 25 presenze e ben 12 reti segnate in Primavera. Diverso il discorso per Matteo Politano, già titolare in prima squadra, che questa stagione ha collezionato addirittura 48 presenze con la società nerazzurra, con tante partite in Champions ed Europa League. Per lui 6 gol e 5 assist. Ecco il doppio comunicato della squadra milanese:

“MILANO – FC Internazionale Milano comunica di aver esercitato l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Eddie Anthony Salcedo Mora dal Genoa CFC.
FC Internazionale Milano comunica di aver esercitato l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Matteo Politano dal U.S. Sassuolo”.