Sabatini in conferenza presenta la sua nuova avventura al BolognaCalciomercato Bologna Sabatini

Calciomercato Bologna Sabatini| Giornata di presentazione per Walter Sabatini, nuovo responsabile dell’area tecnica del Bologna. Intervenuto in conferenza stampa, l’ex Samp ha dichiarato.

Queste le dichiarazioni di Walter Sabatini

“Per me è un giorno di festa, voglio vivere dentro una bolla di gioia e questa è la scelta migliore. Sono orgoglioso e soddisfatto di essere qui. La cavalcata del girone di ritorno è stata fantastica, ho detto a Mihajlovic che se trasformeremo l’eccezionale in normale, saremo già a metà dell’opera.

Bologna cosa significa per me? E’ la sfida finale: mi rendo conto che sia un po’ melodrammatica, ma è così. Voglio ottenere grandi cose qui, subito. Lo staff? Mihajlovic sarà determinante, dà scariche di adrenalina ai giocatori e li ribalta. La sua permanenza è un’assicurazione sulla vita per tutti noi. Arriveranno giocatori giovani e meno giovani, la rosa non sarà stravolta. 

Orsolini? Vogliamo tenerlo. Domani scadono i termini del prestito, poi vogliamo trattare. Mercato? Pulgar ha segnato in Coppa America, dove lo marcava il nostro Tomiyasu?. Ah non possiamo annunciarlo?. 

Destro? Gli ho voluto esageratamente bene. A 22 anni è stata un’operazione perfetta. Di quello che è successo a Bologna me ne vergogno perché ha perso slancio, cattiveria e fiducia. Certamente non lo butteremo via e lo gestiremo nel miglior modo possibile. Deciderà Mihajlovic, lui ha le chiavi di casa, ci fideremo delle sue valutazioni”.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore