Mercato Milan: idea Kramaric, le parole dell’agente

Notizie Milan Kramaric | Il Milan pensa a come rinforzare la squadra in vista della prossima stagione, per ottenere stavolta l’accesso in Champions League. Le cariche dirigenziali ora sono state ricoperte, e i rossoneri ora possono pensare al mercato. Nelle ultime ore è spuntata una nuova idea per il reparto offensivo: Andrej Kramaric, bomber dell’Hoffenheim. Il 27enne croato segna con ottima continuità da qualche anno, e in Bundesliga ha realizzato 17 gol e 4 assist in 30 presenze. Il suo apporto è stato fondamentale anche per la sua Nazionale, che grazie ad i suoi gol ha avuto prima l’accesso ai Mondiali, e poi ne è stata grande protagonista. Intanto l’agente del giocatore, Vincenzo Cavaliere, ha parlato ai microfoni di Milan News, confermando le voci dell’interesse rossonero:

Mercato Milan Boban

“Piace ai rossoneri ma anche a mezza Europa. E’ uno degli attaccanti più prolifici in circolazione. La presenza di Boban può sicuramente aiutare, visto che segue molto la Croazia. I suoi gol sono risultati sempre decisivi”. 

Ultime Milan: quale futuro per Cutrone?

L’interesse per Kramaric è concreto, ma se dovesse arrivare ovvio che i posti in attacco diminuirebbero ancora di più. Il primo indiziato alla partenza sembra essere Patrick Cutrone, il quale piace tantissimo a Sassuolo (scambio con Sensi), Lazio e Fiorentina.