Inter, spunta il nome di Cahill per la difesa: tutti i dettagli

| 17/06/2019 21:00

Calciomercato Inter, Cahill la nuova idea per la difesa: le ultime

Calciomercato Inter Cahill| Con l’arrivo di Antonio Conte l’Inter cambierà modulo e passerà alla difesa a tre. Godin, Skriniar e De Vrij saranno i titolari del terzetto difensivo dinanzi ad Handanovic, ma con il possibile addio di Miranda servirà almeno un altro difensore.

Ranocchia potrebbe restare, al suo fianco però la dirigenza nerazzurra sta valutando vari profili. Dalla permanenza di Bastoni fino ad arrivare all’ultima idea del nuovo tecnico nerazzurro: Gary Cahill.

Calciomercato Inter, Cahill arriverebbe a parametro zero: i dettagli

Il difensore centrale del Chelsea, che ha avuto Conte come allenatore proprio durante la sua esperienza ai Blues, si svincolerà dal club londinese il 30 giugno 2019. A quel punto l’Inter dovrebbe pensare soltanto all’ingaggio del difensore inglese, visto che per il cartellino non ci sarebbe bisogno di spendere nulla.

Un parametro zero importante, vista sia l’esperienza (classe 1985) che la caratura del calciatore. Come riportato da Sport Mediaset in quesi minuti Cahill rappresenta una delle prime scelte sia per Marotta che per Conte, resta da capire se ci saranno i presupposti per vederlo a San Siro nella prossima stagione. Il posto da titolare non è assicurato e dopo una stagione passata in panchina, è probabile che Cahill cerchi una squadra dove poter chiudere la propria carriera giocando con maggiore assiduità.


Continua a leggere