Juventus, Douglas Costa vuole restare: Paratici e Nedved trattano la sua cessione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 1:00

Calciomercato Juventus, Douglas Costa vuole restare: le ultimeDouglas Costa Juventus

Calciomercato Juventus Douglas Costa| Douglas Costa non ha vissuto una grande stagione per usare un eufemismo, anzi molto probabilmente ha visto l’annata peggiore della propria carriera. 25 partite ( 6 da titolare) e solo un gol per il brasiliano della Juventus che con una stagione del genere ha messo a serio rischio la sua permanenza tra le fila bianconere.

Non c’è stato nulla che sia piaciuto alla Juve di questo Douglas Costa. Ecco perché dallo status di incedibile di dodici mesi fa, ora il brasiliano è scivolato sul banco dei calciatori cedibili. Inoltre i prezzi non sono più insostenibili come l’anno scorso: adesso la Juve non chiede molto.

Calciomercato Juventus, Sarri vuole Douglas Costa: ma la dirigenza pensa a cederlo

L’intoppo però potrebbe consistere nella volontà del ragazzo. Il primo a sapere di avere sbagliato tanto e di aver voglia di riscatto è in ogni caso lo stesso Douglas Costa, che non vede l’ora di ripartire proprio con la maglia della Juventus, dove vorrebbe restare.

Chiede un’altra occasione, convinto com’è di potersi riscattare indipendentemente dall’allenatore (che sarà Maurizio Sarri) e dal sistema di gioco. Se dipendesse da lui, Douglas Costa non partirebbe. Una volontà registrata dalla Juve, ma la reazione di Pavel Nedved e Fabio Paratici è stata piuttosto fredda.