Calciomercato Juventus, contatti con Rabiot: tutti i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:30

Calciomercato Juventus, contatti in corso con Rabiot: la situazioneCalciomercato Juventus Rabiot

Calciomercato Juventus Sarri| Proprio nella giornata di ieri vi parlavamo della possibilità molto concreta di vedere Adrien Rabiot alla Juventus. Il centrocampista è certo della cessione, vista ormai la rottura insanabile con il Paris Saint Germain.

Da Barcellona a Real Madrid, alla fine il francese è rimasto senza squadra per il momento e di conseguenza sta provando a trovare un accordo. Il club più avvantaggiato in questo momento è proprio la Juventus, con il quale Rabiot ha ammesso di star parlando.

La mezz’ala dei parigini, in vacanza a Porto Ercole, è stato intercettato e ha rivelato di avere dei contatti in corso con la Juventus: “E’ un grandissimo club, dove chiunque vorrebbe giocare”, una frase precisa che conferma la voglia del ragazzo di volersi trasferire alla Juventus.

Calciomercato Juventus, atteso l’annuncio per Sarri: gli ultimi dettagli

Naturalmente la cosa non può andare in porto fin quando non viene ufficializzato prima l’allenatore nuovo dei bianconeri. In tal senso oggi potrebbe essere la giornata giusta per vedere Maurizio Sarri lasciare il Chelsea e di conseguenza firmare con la Juventus un contratto triennale da 7 milioni di euro a stagione. Da definire l’indennizzo che vuole il Chelsea, unico vero intoppo di questo affare, definito praticamente già da un mese.

Fonte Corriere Dello Sport.