Mercato Inter, si complica Lukaku: lo United non accetta contropartite

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00

Mercato Inter: lo United fa muro per Lukaku

Notizie Inter Lukaku | L’Inter è alla ricerca di una punta, e il nome più circolato ultimamente è quello di Romelu Lukaku, attaccante del Manchester United. Il giocatore belga non ha vissuto una stagione esaltante, ma Antonio Conte lo stima parecchio ed è convinto che possa fare molto comodo ai nerazzurri. Chiaro che la trattativa con i Red Devils non sia facile, e la notizia dell’ultima ora ne è la prova: lo United vuole 78 milioni di sterline, ovvero una cifra che si avvicina ai 70 milioni di euro;

Lukaku United

inoltre il club inglese non sembra essere intenzionato ad accettare contropartite. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, pare che l’Inter abbia infatti provato ad offrire Icardi o Perisic, entrambe le opzioni però rifiutate. Attualmente l’unica pedina che interesserebbe allo United è Milan Skriniar: lo slovacco piace tantissimo, ma è giudicato incedibile dal club di Milano.

Lukaku: sarà addio con lo United in ogni caso

L’avventura di Lukaku al Manchester United è destinata a terminare, e nonostante il muro per la sua cessione, il belga sente la necessità di cambiare aria. L’esperienza in Premier sembra essere finita, e l’Inter resta la squadra in pole. Da vedere ci sarà la formula, e ovviamente prima si dovrà risolvere la situazione di Mauro Icardi. L’attaccante argentino porterebbe tanti soldi, e per lui si è aperta la pista Juve.