Notizie Juve: Sarri molto vicino, ma il Chelsea vuole i soldi

Notizie Juve Sarri | Sarri è molto vicino alla Juve, ma nelle ultime ore è apparsa una complicazione piuttosto rilevante, e riguarda ovviamente l’indennizzo richiesto dal Chelsea per liberare il suo tecnico. I bianconeri sperano di riuscire a non pagare, ma a quanto pare i Blues hanno alzato un vero e proprio muro sulla questione: o si paga, o non se ne fa nulla. Il club londinese non ha alcuna fretta di liberare il tecnico,

Sarri Chelsea

appena uscito vincitore dall’Europa League. Ecco che la richiesta è di 6 milioni, la stessa cifra per il quale Sarri è arrivato in Premier dal Napoli. Il Chelsea adottò la stessa strategia con Conte l’anno scorso, il quale fu liberato solo a metà luglio dopo un lungo tira e molla. Questa la notizia riportata dal Daily Mail.

Ultime Juve: ottimismo per Sarri, ci pensa Paratici

Il Chelsea sta facendo di tutto per complicare le cose, ma l’ottimismo in casa Juve c’è eccome. Paratici è stato a Londra e pare che si possa trovare un giusto compromesso con il club londinese. Ciò che è chiaro è che insieme a Sarri potrebbe arrivare anche Emerson Palmieri, profilo considerato molto interessante dai bianconeri.