Ivan Perisic, esterno dell’Inter, è stato derubato di 3 orologi che si trovavano all’interno della propria abitazione per il valore complessivo di 80.000 euro.

Ultime Inter, Perisic derubato in casa propria

La denuncia di Ivan Perisic è arrivata oggi alle forze dell’ordine verso mezzogiorno: 3 orologi, del valore complessivo di 80.000 euro, sono stati rubati nell’appartamento del croato posto al 19° piano del famoso Bosco Verticale, il condominio di lusso di Milano. A riferirlo è La Stampa: si tratta di due orologi appartenenti alla moglie di dell’esterno dell’Inter, di cui uno è un Rolex da 20mila euro mentre l’altro è un’edizione limitata di Audemars Piguet, modello Carolina Bucci, da 50mila. Il terzo modello era invece era di Perisic: un Hublot in acciaio da 12mila euro.

Le modalità del furto subito da Perisic

Il giornale di Torino riferisce anche della sorpresa di Perisic nel constatare come i ladri non abbiano toccato il denaro ma soltanto gli orologi, sfilate dalle rispettive custodie. Curiose le modalità del furto, visto che non c’è nessun segno di effrazione e nel palazzo è garantito un servizio di portineria 24 ore su 24. Stando alle dichiarazioni di Perisic, l’unica persona ad avere le chiavi del suo appartamento (autorizzata) è la donna delle pulizie.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore