Calciomercato Napoli, parla Fabian Ruiz: queste le sue paroleNotizie Napoli Fabian Ruiz

Calciomercato Napoli Fabian Ruiz| Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, dopo una grande annata disputata con la maglia del Napoli si prepara anche a giocare l’Europeo Under 21 con la sua Spagna. Il gioiello ex Betis  in esclusiva ai microfoni di Sky Sport ha parlato del Napoli, dei possibili nuovi acquisti ma anche del rinnovo di Dries Mertens al quale è legato da un ottimo rapporto.

Queste le dichiarazioni di Fabian Ruiz

Rodrigo e James Rodriguez al Napoli? E’ sempre meglio giocare con grandi giocatori. Credo che Rodrigo sia un grande attaccante ogni squadra vorrebbe averlo e io sarei felice se venisse. Sia lui che James sono due grandissimi giocatori e se dovessero venire al Napoli sarebbero i benvenuti.

Mertens non ha ancora rinnovato? Con lui c’è un rapporto speciale, mi trovo benissimo. Mi ha accolto alla grande fin dal primo giorno che sono arrivato a Napoli, siamo stati sempre assieme e parliamo quasi tutti i giorni. Credo che non solo a me, ma anche a tutti gli altri farebbe molto piacere se firmasse il rinnovo di contratto. Per noi è un giocatore molto importante: spero firmi per potermelo godere ancora a lungo qui a Napoli, è una risorsa importante per noi tutti”.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore