Mercato Juve: Pogba obiettivo principale

Notizie Juve Pogba | La Juventus continua a muoversi freneticamente sul mercato, e l’obiettivo più suggestivo resta sempre quello per Paul Pogba. Il centrocampista francese è senza dubbio il nome che fa più gola, ed un suo ritorno non è così improbabile. Secondo Tuttosport, il Manchester United potrebbe lasciarlo partire per 100 milioni di euro, una cifra che diventerebbe molto più abbordabile per i bianconeri anche e soprattutto grazie al nuovo Decreto Crescita. L’ammortamento sarebbe di 20 milioni di euro annui, mentre l’ingaggio lordo sarebbe di 21 milioni di euro invece di 28.

News Juventus Pogba

Il risparmio sarebbe considerevole, e Paratici ora potrebbe davvero affondare il colpo, stando però attenti alla concorrenza sfrenata del Real Madrid, seriamente intenzionata a strapparlo ai Red Devils.

Ultime Juve: tra bianconeri e Pogba c’è Zidane

Si è parlato parecchio di un importante avvicinamento tra Pogba e la Juve, ma occorre prendere in considerazione anche l’altra concorrente in affare: il Real Madrid. I Blancos fanno sul serio, e il tecnico Zidane considera Pogba come la prima scelta per il suo centrocampo. Il francese è favorito anche ad Eriksen, e Florentino Perez si è detto più volte pronto ad intavolare un’offerta irrinunciabile. Le cose per la Juve sono complicate, niente di nuovo, ma comunque di meno rispetto a qualche settimana fa. I bianconeri sperano nel ritorno del figliol prodigo, e forse forse la cosa è più concreta del previsto.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore