Notizie Juventus: Guardiola stop al City

Ultime Juventus: ma vuoi vedere che alla fine arriva Pep Guardiola? Cominciano a prendere piede oltre Manica le notizie di un possibile addio di Guardiola al Manchester City.

Secondo la stampa inglese, infatti, l’allenatore spagnolo sta pensando di prendersi una pausa: “Il break di Pep dal City” si legge a caratteri cubitali sul quotidiano Star.
Nei giorni scorsi Guardiola aveva detto che non avrebbe potuto pensare a un club migliore del Manchester City per poter allenare, ma ai suoi cari il tecnico avrebbe confidato di voler andiar via. Un assist per la Juve? A dire la verità no, perchè l’allenatore vorrebbe prendere un anno sabbatico. Per ora la pausa è prevista nel 2020/21, ma a Torino sperano che questo sia tutta una strategia. Chi è vicino all’allenatore ha spiegato che uno stop è inevitabile per uno come lui, che investe energie ed emozioni a 360 gradi sul lavoro. In effetti dietro il calcio champagne di Guardiola c’è una preparazione quotidiana e lo studio dettagliato dell’avversario.

Guardiola: tempo di staccare o c’è altro?Calciomercato Juventus Guardiola

Il tecnico si impegna talmente tanto che una volta dimenticò una cena con gli amici e la moglie andò a prenderlo in ufficio perché aveva anche il telefono staccato. Pep è così, perfezionista che ora ha bisogno di tempo. La Juve intanto aspetta e lavora per Maurizio Sarri.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore