Calciomercato Juventus, Guardiola smentisce e giura amore al Manchester CityCalciomercato Juventus Guardiola

Calciomercato Juventus Guardiola| Continua il botta e risposta tra chi accosta Pep Guardiola alla Juventus e lo stesso allenatore spagnolo che ogni volta si ritrova a smentire le molteplici voci che lo danno lontano dal Manchester City.

Calciomercato Juventus, tutto su Sarri: le ultime

La Juventus in questo momento sembra avere bene in mente chi sarà il prossimo allenatore: Maurizio Sarri. Nonostante i rallentamenti avvertiti in queste ore, il tecnico toscano resta uno dei favoriti per prendere in mano l’eredità di Massimiliano Allegri. Guardiola resta solo un sogno e lo conferma anche lui.

A margine del ​Costa Brava Legends Trophy by MarathonBet 2019, trofeo di golf organizzato in Catalogna, Pep Guardiola è infatti tornato a parlare del suo futuro, tra anno sabbatico e Juve. Queste le sue parole.

Queste le dichiarazioni di Pep Guardiola

“Ho altri due anni di contratto. Non prendo anni sabbatici, perché dovrei farlo in questo momento, le notizie escono, si copiano e non si verificano e per questo motivo ci sono le fake news e c’è disinformazione. Ho due anni di contratto ancora e, se non mi mandano via, resterò al Manchester City almeno per i prossimi due anni”.