Calciomercato Inter, D’Ambrosio pronto al rinnovo: la situazioneInter Danilo D'Ambrosio

Calciomercato Inter D’Ambrosio| Il calciomercato inizia a prendere campo ed occupa ormai la maggior parte dello spazio giornaliero su siti e giornali. Non si parla di altro e forse è anche giusto così. Molte squadre, specialmente in Serie A, si stanno muovendo in maniera concreta per plasmare le proprie rose, prendendo nuovi giocatori e confermando anche le stelle già attualmente tra le proprie fila.

E’ il caso dell’Inter che proprio in queste ore sembra aver chiuso un altro rinnovo di contratto. Dopo i vari Skriniar, Ranocchia ed altri in prossimità di prolungare il proprio contratto, ha deciso di allungare il proprio matrimonio con i nerazzurri anche Danilo D’ambrosio.

Calciomercato Inter, pronto il rinnovo di D’ambrosio: i dettagli

L’agente dell’ex terzino del Torino ha incontrato la dirigenza nerazzurra per parlare del futuro. Marotta e Ausilio hanno espressamente chiesto la sua permanenza proponendogli un rinnovo di contratto, ritoccando anche l’attuale stipendio percepito dal terzino campano.

Un rinnovo fino al 2021 per d’Ambrosio, che aveva il contratto in scadenza nel 2020. L’esterno, utilizzabile sia a destra che sinistra, rappresenta un buon tassello per lo scacchiere di Conte. Oltre il ragazzo ha fatto sempre molto bene in queste ultime stagioni e si è guadagnato la riconferma.

Fonte Sky Sport.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore