Fiorentina, senti Batistuta: “Se mi chiamassero sarei felicissimo. Tanto entusiasmo con Commisso”

| 12/06/2019 14:30

Calciomercato Fiorentina, Batistuta pronto a tornare: queste le sue dichiarazioniArgentina, Batistuta

Calciomercato Fiorentina Batistuta| La rivoluzione in casa Fiorentina è in atto e nuovi personaggi potrebbero essere al centro del progetto viola nei prossimi anni. Dopo l’addio di Corvino, il neo presidente del club toscano Commisso cerca un nuovo dirigente da accorpare alla formazione già esistente.
Un nome molto caldo in queste ultime ore è quello di Gabriel Omar Batistuta. L’attaccante argentino sarebbe alla sua seconda esperienza in viola, dopo esserci stato da calciatore. Il Re Leone ha lasciato un grande ricordo e probabilmente anche Firenze per lui è sempre una nota lieta. Lo dimostra nelle sue parole, quelle rilasciate ai microfoni di Lady Radio. Queste le sue dichiarazioni.
Fiorentina, queste le parole di Gabriel Omar Batistuta
“Se davvero la Fiorentina pensasse a me, sarei lusingato e molto felice, sarebbe bellissimo tornare a Firenze, una città magnifica. Tutti sanno quello che rappresentano per me la maglia viola e Firenze. In questi giorni ho visto un entusiasmo straordinario per l’arrivo del nuovo presidente Rocco Commisso, credo che stia per iniziare una bellissima avventura per la nuova società viola. Io faccio sempre il tifo per loro, spero che vada bene questa nuova avventura”. 

Continua a leggere