UFFICIALE – Spal, Semplici ha rinnovato fino al 2021: il comunicato

| 10/06/2019 14:00

Spal, ufficiale il rinnovo di Semplici fino al 2021: il comunicato spal semplici

Spal rinnovo Semplici| Era attesa una comunicazione ufficiale sul futuro di Semplici e alla fine è arrivata. L’allenatore toscano resterà sulla panchina degli estensi anche nella prossima stagione, quasi sicuramente per altri due. Infatti pochi minuti fa, attraverso il sito ufficiale della SPAL è arrivato l’annuncio del rinnovo fino al 2021.

Il Genoa in particolare aveva cercato Semplici con insistenza per sostituire Prandelli. Nelle ultime ore però i Grifoni hanno virato su Andreazzoli, probabilmente già a conoscenza di quello che sarebbe stato il futuro del tecnico toscano. Anche la Fiorentina e la Sampdoria hanno optato per altri profili e dunque di conseguenza Leonardo semplici sarà ancora sulla panchina della SPAL nella prossima stagione. Questo il comunicato ufficiale degli estensi.

Questo il comunicato ufficiale della SPAL

“S.P.A.L. srl comunica di aver prolungato il rapporto sportivo con mister Leonardo Semplici.

Il tecnico fiorentino ha rinnovato col club biancazzurro fino al 30 giugno 2021.

Parallelamente a mister Semplici, è stato prolungato il rapporto sportivo dell’intero staff tecnico che in questi anni ha supportato il lavoro dell’allenatore.

La società esprime grande soddisfazione per la prosecuzione del progetto tecnico-sportivo insieme a mister Semplici e al suo staff tecnico, progetto che nelle ultime cinque stagioni ha costruito due promozioni della Lega Pro alla Serie A e due salvezze consecutive nella massima categoria del calcio italiano”.


Continua a leggere