Calciomercato Sassuolo, Carnevali parla del mercato: queste le sue paroleCalciomercato Sassuolo Carnevali

Calciomercato Sassuolo Carnevali| Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare del mercato e dei tanti talenti dei neroverdi bramati da mezza Europa.

Queste le dichiarazioni di Carnevali

Inaugurare un centro sportivo per noi è un sogno, è tra i più belli e questo deve darci grande soddisfazione. Avere una struttura del genere ci permette di lavorare con progettualità e di farlo bene. Strutture di questo genere in Italia ce ne sono poche e potrebbe convincere qualsiasi persona ad arrivare qui. Il lavoro che stiamo facendo è serio e questa altra cosa ci rende ancora più grandi.

Sensi? Il nostro desiderio è quello di mantenere i calciatori più importanti. Noi vogliamo mantenere i più forti e non siamo una società che cede con molta facilità. Naturalmente se il ragazzo vuole andare via e ambisce a squadre più forti, se ci saranno i presupposti potrebbe andare anche in porto. Noi però vogliamo crescere sempre di più tenendo i giocatori più forti e naturalmente andando a rinforzarci. L’anno prossimo sarà un campionato difficile e duro, ma questo ci sprona a fare anche meglio.

Demiral? Non l’ha chiesto solo la Juventus, faremo le giuste valutazioni. Con i bianconeri abbiamo buoni rapporti, questo è un orgoglio per noi. Demiral ha fatto benissimo, se ci saranno proposte interessanti per lui e per Sensi le valuteremo sicuramente. Boga? Vogliamo tenerlo con noi perchè per il prossimo anno potrebbe farci vedere cose importanti. Se ci saranno i presupposti per venderlo magari nella prossima stagione, ma adesso puntiamo molto su di lui. Per questa stagione rimane con noi. Berardi? Se Domenico rimane con noi siamo felici, tranquilli però non lo siamo mai, ma con tutti. Questo fa capire che abbiamo calciatori che richiedono tutti. Vorremmo che Mimmo rimanga con noi e diventi una bandiera per il Sassuolo”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore