SPAL-Milan, le probabili formazioni di Gazzetta della 38a giornata di Serie A

SPAL-Milan probabili formazioni| Dopo Sampdoria-Juventus alle ore 18.00 di domenica ci sarà la grande chiusura con 6 partite in contemporanea alle ore 20.30. Solo SPAL-Milan sarà trasmessa sui canali DAZN, le 5 restanti partite saranno tutte esclusiva di Sky Sport.

Proprio dei rossoneri vogliamo parlarvi adesso. La compagine di Gattuso ha l’ultima chance per raggiungere l’Europa che conta: la Champions League, che manca ormai da troppo tempo. Per quasi tutta la durata del campionato il Milan ha ruotato in orbita quarto posto, perdendolo proprio nelle ultime giornate, grazie anche al mostruoso exploit dell’Atalanta.

Adesso bisogna sperare in un mezzo passo falso di una tra Inter e Atalanta, impegnate rispettivamente contro Empoli e Sassuolo. Difficile, ma non impossibile: per questo motivo i rossoneri dovranno ad ogni costo battere la SPAL a Ferrara e attendere poi buone notizie dagli altri due campi. Inoltre di fronte si ritroveranno una squadra già salva da un mese e senza ormai nessuno stimolo degno di nota.

La probabile formazione della SPAL

Semplici però non vuole fare brutte figure ed è per questo motivo che schiererà in campo la formazione migliore. In porta probabilmente ci sarà ancora Gomis, seppur in ballottaggio con Viviano, a guidare il terzetto difensivo composto da Cionek, Vicari e Bonifazi. Sulle fasce agiranno Lazzari e Fares, con Kurtic, Schiattarella e Murgia in mediana. In attacco spazio alla coppia Petagna-Floccari.

La probabile formazione del Milan

Tra le fila del Milan invece cambierà poco rispetto alla squadra schierata nella vittoria contro il Frosinone di domenica pomeriggio. In porta ci sarà naturalmente Gigio Donnarumma dinanzi ad Abate, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez. A centrocampo dovrebbero esserci Kessie, Bakayoko e Calhanoglu, complice anche la squalifica di Paqueta e l’infortunio di Lucas Biglia. In attacco Piatek si è sbloccato e ci sarà, ai suoi lati Suso e Borini. Pronto a subentrare Cutrone.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Murgia, Valoti, Kurtic, Fares; Petagna, Floccari.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore