Notizie Chelsea: blindato Hazard

Notizie Chelsea Hazard | Il Chelsea è atteso dalla tanto attesa finale di Europa League di Baku, e intanto non si placano le voci di mercato attorno ai Blues. Oltre all’incerta permanenza di Sarri, si parla parecchio anche di Eden Hazard,

fenomeno belga pallino del Real Madrid già da tempo. L’ex Lille è stato a lungo seguito dai Blancos, ma il Chelsea non sembra essere intenzionato a far alcun tipo di sconto. Il club londinese intanto decide e fissa il prezzo per Hazard: 130 milioni di euro, o non se ne fa nulla. Il Real non molla, nei prossimi giorni ulteriori novità.

Ultime Chelsea: offerta bassa del Real per Hazard

Eden Hazard è un obiettivo concreto del Real Madrid, il quale vorrebbe prendere qualche top player per rinforzare la squadra dopo una stagione pessima. Il club spagnolo ha messo Hazard nel mirino già da tempo, ma se la trattativa sembrava essere ormai in dirittura d’arrivo qualche settimana fa, ora le cose sembrano essere cambiate: c’è ancora distanza tra le parti in quanto a cifre. Il Chelsea chiede 130 milioni, ma il Real per ora è arrivato ad un’offerta massima di 90, ergo per cui ci sarà ancora da limare più di qualche dettaglio. Questa la notizia riportata da Sky Sport Uk e raccolta da cm.com. 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore