Mercato Lazio Lotito | Nuovo incontro in serata tra il presidente della Lazio e il proprio tecnico Simone Inzaghi. Al meeting di Formello ha partecipato anche il direttore sportivo del sodalizio biancoceleste Igli Tare. La situazione

Mercato Lazio Lotito

Secondo incontro in due giorni

La questione del tecnico della Lazio per la prossima stagione ormai è posta. Claudio Lotito ha capito che Simone Inzaghi è finito nel mirino della Juventus e dal canto suo non ha nessuna intenzione di mollare un tecnico giovane e vincente. Il tecnico di Piacenza, di contro, vuole garanzie sullo sviluppo tecnico della squadra per non tacere del proprio, meritato, adeguamento contrattuale. Dopo un primo vertice andato in scena ieri, oggi dalle 18.15 alle 21.30, Lotito e Inzaghi si sono confrontati per capire se proseguire insieme o se lasciarsi da buoni amici. Sullo sfondo la soluzione Mihajlovic.

Mercato Lazio Lotito vuole tenere Inzaghi

Il Presidente della Lazio in questi giorni è stato abbastanza fumoso. Da un lato ha sottolineato come: “Simone è un laziale vero, sarei deluso se partisse”. Dall’altro ha aperto le porte ad una trattativa con la Juventus per liberarlo: “Inzaghi in bianconero? Non so vedremo” . Come riporta l’esperto di calciomercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio Lotito vuole trattenere il tecnico, prolungargli il contratto e ritoccare verso l’alto dell’ingaggio ma non può, e non vuole, perdere troppo tempo per preparare la prossima stagione. “Oggi – sottolinea Di Marzio – potrebbero esserci stati passi in avanti in un senso o nell’altro”. In caso di separazione Lotito metterà sul piatto della bilancia tutta la sua forza per ottenere un indennizzo, una sorta di clausola rescissoria per liberare il tecnico. La Juventus è avvisata.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore