Notizie Inter: idea Clyne dal Liverpool

Calciomercato Inter: piace Clyne. Sul terzino ci sono sia Napoli che Inter. Come riportato dalle maggiori testate inglesi, Nathaniel Clyne potrebbe presto sbarcare in Italia. Il terzino di proprietà del Liverpool è pronto a una nuova esperienza dopo il prestito al Bournemouth.

Il profilo è gradito ad Ancelotti, che ha chiesto un terzino per rinforzare la difesa. Il Napoli valuta Trippier dal Tottenham. Tuttavia, oltre alla concorrenza di alcuni club di Premier League, ci sarebbe anche l’Inter. A preoccupare ora è la valutazione di 16 milioni dei Reds.

Ultime Inter: intreccio con il NapoliClyne Liverpool

Tuttavia all’Inter piace anche Hysaj del Napoli. Il terzino, che dovrà per forza di cose lasciare il posto al nuovo arrivo, è stato accostato ai nerazzurri. Hysaj come Danilo piace da tempo anche ad Ausilio.

Un nome quello del terzino del Napoli che piace tanto sia a Luciano Spalletti sia al suo vice Giovanni Martusciello, che lo conosce bene dai tempi di Empoli. Tuttavia l’arrivo di Conte potrebbe cambiare le cose. Per questo la società milanese avrebbe virato su Clyne e Danilo, in maniera tale da mettere a disposizione di Antonio Conte un calciatore più abile nella fase offensiva ed in grado di giocare a 5 in difesa come laterale alto. L’Inter guarda in Premier, dunque, e non solo per la difesa.