News Juventus, James Rodriguez cerca una nuova squadra

Ormai il Bayern Monaco ha preso una decisione netta ed irreversibile, James Rodriguez non verrà riscattato. I 42 milioni di euro fissati da contratto per trattenere il giocatore, infatti, potrebbero essere usati per cercare di arrivare al più giovane e funzionale per gli schemi della squadra bavarese Leroy Sané che non è molto felice al Manchester City di Guardiola, che a furia di panchina e spezzoni di gara gli ha anche fatto perdere il posto nella Germania. Ecco perché, riporta Sky, James tornerà alla base, il Real Madrid di Zinedine Zidane, che però avrebbe già fatto sapere al club madrileno che non è nei suoi piani e pertanto la dirigenza può già muoversi per la cessione del calciatore ad un’altra squadra, così da raccogliere fondi per operazioni di mercato che accontenterebbero il tecnico attuale.

Il Bayern ed il Real scaricano James Rodriguez

Sono ormai mesi che la Juventus osserva James Rodriguez, vedendo nel trequartista mancino quell’esperienza in campo nazionale ed internazionale nonché quella classe e quel gioco che alla Juventus fanno sempre bene e che con un nuovo tecnico a succedere ad Allegri potrebbero diventare ancora più importanti per il gioco ed il calcio che la squadra di Torino vorrebbe proporre. La Juventus, quindi, potrebbe uscire allo scoperto nelle prossime ore e iniziare le trattative con Mendes, l’agente di CR7 e proprio del mancino colombiano alla ricerca di una sistemazione.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore