Juventus: Allegri riparte dal Bayern o dal PSG

Notizie Juventus: per Max Allegri ci sono Bayern o PSG. Come riprotato da Tuttosport,  neanche una settimana dal divorzio ufficiale con la Juventus e il “Conte Max” è già al centro del mercato dei top club europei.

Sul suo tavolo ci sono già delle offerte: la prima dal Paris Saint Germain. Nonostante il rinnovo di Thomas Tuchel, i parigini hanno avviato sottotraccia i contatti con il tecnico livornese. Allegri è stato a un passo dal Psg già nell’estate 2017, quando all’indomai della sconfitta nella finale di Champions contro il Real Madrid il presidente Nasser Al-Khelaifi tentò il clamoroso scippo.

Allegri ,che contratto

Oggi il nuovo affondo. Contratto di tre anni e stipendio da 15 milioni, di fatto il doppio di quanto Max guadagnava alla Juventus e percepirebbe in caso di anno sabbatico. I soldi sono tanti, ma a intrigare Allegri è anche la possibilità di guidare una big europea che ha l’obiettivo di compiere il salto di qualità in Champions.

Allegri è un vincente e a Parigi avrebbe probabilità altissime di conquistare quello che sarebbe il sesto campionato di fila dopo i cinque scudetti alla Juventus. L’emiro punta anche la Champions, ma viste le ultime campagne europee dei francesi, al “Conte Max” basterebbe poco per fare meglio. Il Psg negli ultimi tre anni si è fermato sempre agli ottavi e prima al massimo era arrivato ai quarti.