News Juve, Demiral verso la cessione dal Sassuolo

Un’impatto con la Serie A assolutamente positivo quello del giovane Merih Demiral, difensore centrale del Sassuolo preso in prestito con diritto di riscatto, che il Sassuolo eserciterà in estate, per 7 milioni di euro. Il difensore centrale nato a Kohaceli, Turchia, il 5 marzo 1998, ha collezionato fin qui con la maglia del Sassuolo 1170 minuti in Serie A, per un totale di 13 presenze, con ben due gol segnati. Difensore centrale bravo a giocare come centrale desto o sinistro in una difesa a quattro, il turco può anche adattarsi come esterno destro basso. Per lui, secondo le ultime, potrebbe esserci un importante trasferimento all’apertura della prossima sessione di calciomercato estiva.

Demiral potrebbe andare alla Juve

Secondo La Gazzetta dello Sport, Demiral sarebbe molto vicino alla Juventus, che lo ha preso in sinergia col Sassuolo dall’Alanyaspor. Il calciatore, difensore centrale, pare aver giocato così bene che la Juventus avrebbe già un accordo per prenderlo dal Sassuolo. I neroverdi, che lo hanno preso per 7 milioni di euro, lo dovrebbero cedere per 15 milioni alla Juventus in estate, mettendo in conto una plusvalenza da ben 8 milioni di euro dopo appena 6 mesi in cui il calciatore ha giocato con la maglia neroverde. Un cero e proprio affare per una società medio-piccola come quella neroverde, che potrebbe poi cercare altri profili con quei soldi. La Juventus cerca difensori, Demiral potrebbe essere l’ideale.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore