Politano, l’agente sull’arrivo di Conte

Sono sempre di più le possibilità che Antonio Conte vada sulla panchina dell’Inter ed a confermarlo è anche l’agente di Matteo Politano, esterno nerazzurro che sta facendo una stagione comunque buona all’ombra del Duomo. Per Politano fin qui 3348 minuti con la maglia dell’Inter fin qui, da dividere tra Serie A (35 presenze, 5 gol segnati e 6 assist), Champions League (6 partite ed 1 assist), Europa League (4 match ed 1 gol) e Coppa Italia (2 partite giocate). Proprio del futuro di Matteo Politano ha parlato il suo agente, Davide Lippi, ai microfoni di Sky Sport.

L’agente di Politano: “Giocherà anche con Conte”

Parlando del futuro del proprio giocatore, l’agente di Matteo Politano, Davide Lippi, ha commentato il suo futuro all’Inter nel caso probabile in cui il club ingaggi davvero Antonio Conte come prossimo allenatore della squadra milanese. “Se sarà Conte il prossimo allenatore? Politano il posto lo trova sempre, anche nel suo 3-5-2. Si troverà lo spazio giusto e Conte i bravi giocatori li fa giocare sempre”, ha detto l’agente dell’esterno italiano ex Sassuolo. Con Conte, in fatti, l’Inter potrebbe passare dal 4-2-3-1 attuale ad un 3-5-2, in cui Politano potrebbe fare l’esterno largo, che deve sacrificarsi per la squadra e correre parecchio, oppure anche la seconda punta adattandosi a giocare con un altro centravanti vicino. Matteo Politano ha un contratto con l’Inter fino all’estate del 2022.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore