News Inter e Napoli, nuovo prezzo per Barella

Una stagione davvero molto positiva quella disputata da Niccolò Barella fin qui. Il centrocampista centrale del Cagliari è stato il protagonista assoluto del centrocampo della squadra isolana. Per Barella fin qui ben 3293 minuti giocati con la maglia della squadra isolana, da dividere tra Serie A (34 partite, 1 gol e 4 assist) e Coppa Italia (3 match giocati). Bravo ad offendere, Barella però dovrebbe segnare molto di più e spesso non è decisivo come dovrebbe e potrebbe, con le qualità assolute che si ritrova. Per lui, inoltre, ancora una doppia cifra di cartellini gialli: ben 10 fin qui, con due espulsioni.

Barella ora vale 60 milioni di euro

Barella avrà qualche difetto ma è il centrocampista centrale italiano under 23 più forte che c’è e per questo non deve e non sorprende affatto che tante squadre lo seguano da vicino. Come ha anche annunciato  il ds del Cagliari, Carli, Ci sono due italiane che lo vogliono.  Intanto, però, dopo la salvezza raggiunta, pare che la squadra isolana voglia giocare al rialzo e secondo le ultime notizie di calciomercato raccolte da Il Corriere dello Sport, ora la valutazione del centrocampista centrale nato a Cagliari il 7 febbraio 1997 è di ben 60 milioni di euro. Una cifra davvero molto alta dal quale però la squadra isolana pare che difficilmente voglia scendere, avendo Barella fatto un buon campionato ed essendoci diverse squadre interessate.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore