Notizie Juventus: incontro con Inzaghi, Paratici sapeva tutto dai primi di maggio

Juventus Inzaghi | Ultime Juventus: altro che riconferma per Allegri. Fabio Paratici, dt della Juventus, sapeva dell’addio già ad inizio maggio, o quantomeno lo sospettava. Anche per questo, come riportato da tmw, ci sarebbe stato un primo incontro già ad inizio mese.

La Juventus ha annunciato che Massimiliano Allegri non sarà il tecnico per la prossima stagione solo la scorsa settimana ma tutto era già deciso.

Ora tra i nomi più caldi quello di Simone Inzaghi della Lazio. Le parti si sarebbero incontrate prima della finale di Coppa Italia.

Ultime Juventus: Inzaghi il favorito ma occhio anche a Mourinho

Anche la Gazzetta dello Sport conferma il nome di  Simone Inzaghi come favorito per la panchina.

Ma occhio agli outsider come Maurizio Sarri. In lizza anche Sinisa Mihajlovic e le suggestioni legate a Mauricio Pochettino o allo stesso José Mourinho. Tutte piste che meritano una citazione in questa fase di studio.

CR7 ha già votato per Mou. I motivi del possibile arrivo sono due: uno è scontato (Jorge Mendes), l’altro pare proprio che sia Cristiano Ronaldo. Messe da parte le ruggini madrilene, CR7 avrebbe speso parole positive per il suo connazionale. Un pressing per molti versi sorprendente, considerando i precedenti burrascosi tra lo Special One e suo connazionale.