Calciomercato Juventus: Manolas più distante

Ultime Juventus: Manolas andrà via dalla Roma. Come riportato da Tuttosport la Juventus dovrà sbrigarsi per il greco della Roma. La clausola rescissoria da 36 milioni attira tanti club, tra questi l’Arsenal.

Paratici segue con attenzione le notizie che arrivano da Barcellona per De Ligt: le due parti si parlano ma non chiudono. Un’operazione da cui dipende anche il destino di Marquinhos (ex Roma), che diverrebbe una pista bianconera se l’olandese finisse al Psg.

Piace anche Boateng, in uscita dal Bayern, e Savic, che si sente poco considerato all’Atletico.Roma infortunio Kostas Manolas

Della lista fa ancora parte Manolas. Sul centrale greco occorre però registrare i movimenti dell’Arsenal, alla ricerca di rinforzi nel reparto. A proposito di difesa, occorre registrare le parole di Marcelo rilasciate dopo la sconfitta del Real Madrid all’ultima della Liga: «Madrid è la mia casa», un’affermazione che non lascerebbe spazio a eventuali ricongiungimenti a Torino con l’amico Cristiano Ronaldo.

Juventus: Dybala riflette sul futuro

E dalla Spagna giungono conferme su un possibile interessamento dell’Atletico Madrid per Dybala. I colchoneros perderanno Griezmann, ricevendo in cambio 120 milioni da immettere sul mercato. Il numero 10 bianconero potrebbe essere il sostituto. Paulo è conteso da tanti club ma nessuno in questo momento pare voler accontentare le richieste da 100 milioni di euro del presidente Andrea Agnelli.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore