Roma: le parole di Perotti

Roma Perotti | La Roma si prepara ad affrontare al meglio le ultime due partite di campionato, e ai giallorossi servirà un vero e proprio miracolo per accedere alla prossima Champions League. Uno di quelli che ha deluso è sicuramente Diego Perotti, grande protagonista nella stagione di Spalletti, e in serio calo in questi ultimi mesi. L’argentino ha parlato in una recente intervista, ed ha voluto dire la sua sul suo futuro. Ecco le sue parole raccolte da cm.com:

“Sulla stagione complicata? Anche molte squadre che lottano per la salvezza sono ancora in bilico, ad esempio la Fiorentina, che sembrava già essere salva. Nel complesso è stata una stagione equilibrata, tranne per la Juve che ha dimostrato la sua forza vincendo il campionato molte partite in anticipo. Futuro? Nel mio futuro c’è la Roma, in questa stagione non ho giocato al meglio ma non mi immagino con una squadra diversa. Ho dato il 100% ma voglio fare meglio come le scorse stagioni”. 

Perotti: parole anche su De Rossi

“Sono stato per quattro anni seduto accanto al lui nello spogliatoio all’Olimpico. L’ho visto prendere antinfiammatori come fossero caramelle per poter giocare, per la Roma. Vogliamo fare bene per lui, per noi, per i tifosi. Merita un finale migliore di quello che abbiamo fatto fino ad ora”

De Rossi Boca