Calciomercato Juventus: colpo De Ligt, nulla è ancora deciso ma…

Ultime Juventus: l’unica certezza è che Matthijs De Ligt ha chiuso la sua esperienza all’Ajax.

Come riportato da Tuttosport, oltre a questo c’è poi una possibilità molto, molto concreta: ossia che la carriera del diciannovenne difensore centrale olandese prosegua con la maglia del Barcellona. Una possibilità che potrebbe tramutarsi in realtà in qualsiasi momento, perché tra i due club l’intesa è già stata raggiunta, ma che al momento rimane una possibilità: perché De Ligt non ha ancora detto sì al Barça. Potrebbe farlo anche oggi stesso ma la Juve per ora è ancora in corsa.

Il nazionale olandese sta facendo le sue ultime riflessioni. Da bambino sognava il Barça, ora è un professionista e valuta, assieme al suo agente Mino Raiola, anche altri aspetti e le altre proposte ricevute.

Calciomercato Juventus De Ligt

Sono arrivate, infatti, anche l’offerta della Juventus, quella del Bayern Monaco e quella del Paris Saint-Germain. Il Barcellona rimane la grande favorita per accaparrarsi ragazzo  ma non ha ancora tagliato il traguardo. Potrebbe farlo anche nelle prossime ore.

Ultime Juventus: le alternative di Paratici

Non dovesse arrivare prima nella corsa al capitano dell’Ajax, la società bianconera è già pronta.

A sorpresa il primo nome è quello di Marquinhos dal PSG. Il brasiliano ha superato anche Umtiti del Barcellona.

Gli altri due nomi sono quelli di Raphael Varane, 26 anni e una voglia di lasciare il Real che non sembra scemare (e pure lui nel mirino del Psg), e Ruben Dias, 22 anni e una clausola di rescissione da 60 milioni con il Benfica che però Paratici vorrebbe trattare. Sullo sfondo Jerome Boateng del Bayern, Stefan Savic dell’Atletico Madrid e Konstantinos Manolas della Roma.